L’idea di Fabrizio Politi

Chi è e cosa propone Fabrizio Politi

Fabrizio Politi offre tutte le possibilità per non restare fermi, ma cominciare ad agire.
Dall’ intollerabile disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza mondiale, il desiderio di rivoluzione economica in Fabrizio Politi, imprenditore italiano che ha creato il Sixth Continent.

fabrizio politi imprenditoreL’organizzazione delle organizzazioni internazionali e dei governi, sposta gli interessi più sostanziosi solo verso l’8,1% della popolazione mondiale che accumula così circa il 90% della ricchezza nazionale.
Nel secolo scorso Hitler ha detto che:“il 5 o il 10 per cento della popolazione, elite, deve comandare, e gli altri devono obbedire e lavorare”.
Che rende oggi quel 90% della popolazione del mondo ha ben poca influenza sulla decisione delle politiche economiche internazionali? Guarda e muore o decide di rivoluzionare questo sistema perverso di organizzazione e combattendo questa ingiustizia?

Fabrizio Politi – INTERVISTA ESCLUSIVA from fabrizio politi on Vimeo.

Proteggiamo i nostri diritti e interessi economici

fabrizio politiPer mettere in pratica politiche a beneficio di quel 90% della popolazione, c’è bisogno, secondo Politi, di danneggiare gli interessi di quei pochi ricchi. Ma come? Indirizzando in modo critico e organizzato i propri acquisti quotidiani, rappresentante, che è la direzione più giusta verso cui spostare il proprio denaro.
Per fare questa analisi, Fabrizio Politi ha deciso di fare affidamento su un algoritmo Mo.mo.sy realizzato da John Nash, che genera una scala di tutte le aziende registrate indicando il loro grado di capacità di redistribuzione della ricchezza.